Condizioni d'uso

CONDIZIONI D'USO

 

Informazioni sull'azienda:

TeeShoppen 

Vesterå 14 1 th

9000 Aalborg 

Danimarca

CVR NR. 40569464

info@teeshoppen.it

 

Prezzi

Tutti i prezzi sono espressi in euro (EUR) e includono sempre l'IVA locale, ma non le spese di spedizione.

 

Riservatezza della consegna e del pagamento

Quando paghi un ordine sul sito web, dopo il pagamento ti verrà inviata automaticamente una conferma d'ordine come cliente. A quel punto provvederemo a confezionare e spedire il tuo ordine. teeshoppen.it offre il pagamento con carta di credito tramite PayPal e Quickpay.

 

Consegna e trasporto

Tutti gli ordini vengono consegnati con DHL. Invieremo il nostro pacco con il numero di Track & Trace e un'assicurazione completa. Gli ordini vengono imballati e spediti entro due (per lo più uno) giorni lavorativi.

I tempi di consegna delle nostre società di spedizione sono in genere di 1-3 giorni lavorativi, quando la consegna è prevista. Tuttavia, lo stato delle scorte può causare ritardi imprevisti.

Se scegli la consegna a domicilio, invieremo sempre il pacco a casa tua. Se non sei in casa quando lo spedizioniere arriva, ti invierà una nota nella casella di posta elettronica per avvisarti che riproveranno qualche ora dopo.

Diritto di ricorso

All'acquisto di beni si applicano le norme sui difetti previste dalla legge sugli acquisti.

Quando acquisti da noi come consumatore, hai 24 mesi di tempo per presentare un reclamo. Questo significa che puoi reclamare, cambiare, chiedere un rimborso o ridurre il prezzo del tuo prossimo acquisto, a seconda della situazione. Il requisito è che il reclamo sia fondato e che il difetto non sia stato causato da un uso improprio del prodotto o da altri comportamenti dannosi.

Devi presentare il reclamo "entro un termine ragionevole" dopo aver scoperto un difetto del prodotto. Se il reclamo viene presentato entro due mesi dalla scoperta del difetto, il reclamo è molto più tempestivo.

Se il reclamo è giustificato, ti rimborseremo le spese di spedizione (ragionevoli). Il prodotto deve essere sempre restituito nell'imballaggio appropriato e assicurati di ricevere una ricevuta di spedizione in modo da poterti rimborsare le spese di spedizione.

 

La merce sarà inviata al seguente indirizzo:

  • TeeShoppen
  • Jellingvej 5,
  • 9230 Svenstrup J
  • Danimarca

 

Il pacco sarà inviato al nostro indirizzo, non alla cassetta dei pacchi o all'ufficio postale.

Quando restituisci il pacco, descrivi il problema della merce nel modo più dettagliato possibile.

  1. Stampa un biglietto di ritorno e compilalo.
  2. Spedisci il prodotto al nostro indirizzo e assicurati di inviare l'etichetta di reso.
  3. Quando riceveremo il pacco, ti invieremo le nuove taglie.

Non accettiamo pacchi senza spedizione prepagata o pacchi che richiedono il pagamento al momento della ricezione.

Il nostro diritto di recesso esteso è di 101 giorni

Offriamo una politica di restituzione estesa a 101 giorni per tutti i prodotti non utilizzati. Dopo aver ricevuto il prodotto, consigliamo vivamente di controllare la merce. Se l'imballaggio e/o il contenuto sono danneggiati al momento della ricezione, segnalalo immediatamente. Hai la possibilità di ottenere il rimborso fino a 14 giorni dopo l'acquisto e fino a 101 giorni puoi restituire il prodotto e ricevere un memo di credito anche nel negozio online.

Hai a disposizione fino a 14 giorni dall'acquisto della merce per avere diritto a un rimborso completo. Puoi anche restituire i prodotti e ricevere un buono sconto per il nostro negozio online per un massimo di 101 giorni. L'opzione di reso non si applica alle carte regalo perché è già stato impostato un codice univoco.

In qualità di acquirente, la spedizione del reso è a tuo carico se il reso è dovuto al fatto che ti sei pentito dell'acquisto.

I prodotti restituiti devono essere nelle stesse condizioni e quantità in cui sono stati ricevuti. Inoltre, non devono essere stati utilizzati e tutte le etichette originali devono essere intatte.

Se i requisiti di cui sopra sono soddisfatti, ti rimborseremo il prezzo d'acquisto pagato (per il prodotto stesso) al ricevimento dell'ordine restituito.

 

NOTA BENE: Dopo 14 giorni, il prodotto può essere cambiato solo con un'altra taglia o con un buono sconto.

 

Diritto di recesso generale - 14 giorni

Hai anche la possibilità di esercitare il diritto di recesso previsto dalla legge. Devi comunicarci entro 14 giorni dalla ricezione dell'articolo che desideri annullare l'acquisto.

Comunicacelo via e-mail all'indirizzo info@teeshoppen.it oppure utilizza il nostro modulo di cancellazione standard. In questo messaggio devi indicare chiaramente che desideri applicare la nostra politica di restituzione.

Se ti rifiuti semplicemente di accettare la merce, non puoi annullare l'acquisto senza informarci chiaramente allo stesso tempo.

Se contesti il costo diretto della restituzione della merce, sei responsabile del rischio di consegna della merce.

 

Politica di restituzione

Una volta che abbiamo ricevuto il tuo pacco e che questo soddisfa i nostri requisiti di rimborso, riceverai la conferma che abbiamo ricevuto il tuo pacco e il tuo denaro ti sarà rimborsato il prima possibile. Potrebbero essere necessari fino a 14 giorni lavorativi per la spedizione del pacco prima di poterlo ricevere ed elaborare. Di solito il rimborso avviene lo stesso giorno in cui ti inviamo la conferma di ricezione della merce. Possono essere necessarie fino a due settimane perché il denaro appaia sul tuo conto. Questo dipende dalla tua banca, sulla quale non abbiamo alcuna influenza.

Ti consigliamo di controllare che il prodotto non presenti difetti prima di rimuovere il nostro adesivo e di sbarazzarti del prodotto. the original dell'imballaggio.

 

Accettiamo la restituzione e il rimborso completo dei prodotti quando sono:

  • Non utilizzati - Hai provato i capi ma non li hai indossati.
  • Nuovi - non sono ancora stati lavati
  • Danneggiato - se c'è qualcosa di sbagliato nel prodotto quando lo ricevi, restituiscilo come reclamo

  • Con un cartellino non rotto - se hai rimosso un adesivo dal collo, il cartellino non è intatto. Lascialo riposare mentre provi i vestiti

 

Le calzature e gli accessori devono essere restituiti con the original scatola/confezione e sacchetto per la polvere, oltre che essere spediti con un'ulteriore scatola protettiva - ricicla la scatola imballata in cui sono stati spediti. Tutte le etichette devono rimanere nell'accessorio da restituire.

Se la merce è stata provata al di fuori di quanto sopra indicato, la considereremo usata, il che significa che se cancelli l'acquisto, ti verrà restituito parte o tutto il prezzo di acquisto, a seconda del valore commerciale della merce.

 

Rimborso del prezzo di acquisto

Se desideri annullare l'acquisto, riceverai un rimborso del prezzo di acquisto per l'articolo restituito. La diminuzione del valore di cui sei responsabile sarà detratta dal prezzo di acquisto.

Se eserciti il tuo diritto di recesso, ti rimborseremo tutti i pagamenti ricevuti, compresi i costi di spedizione (ma senza costi aggiuntivi se scegli un metodo di consegna diverso da quello più economico che normalmente offriamo), senza indebiti ritardi e in ogni caso non oltre 14 giorni dalla data in cui abbiamo ricevuto la notifica del recesso. Effettueremo tale rimborso utilizzando lo stesso metodo di pagamento da te utilizzato per il pagamento del tuo ordine. the original transazione.

Potremo trattenere il rimborso finché non avremo ricevuto la merce, a meno che tu non abbia precedentemente mostrato una ricevuta di ritorno.

 

Indirizzo per la restituzione:

  • TeeShoppen
  • Jellingvej 5,
  • 9230 Svenstrup J
  • Danimarca

Accettiamo solo pacchi inviati direttamente al nostro indirizzo di magazzino.

 

Diritto di Scambio

Offriamo anche la possibilità di cambiare con una taglia/un colore sbagliato, se lo si desidera. Per ottenere questo diritto di cambio, i prodotti devono essere restituiti nelle stesse condizioni e quantità, the original etichette intatte e non utilizzati. Un prerequisito per questo tipo di cambio è che tu indichi la taglia/il colore desiderato quando ci contatti. Se il diritto di cambio non viene rispettato, hai la possibilità di esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dal ricevimento della merce.

 

Trattamento dei dati personali

I tuoi dati relativi al nome, all'indirizzo, al numero di telefono, ecc. saranno trattati con la massima riservatezza e verranno utilizzati solo quando avremo bisogno di gestire il tuo ordine. I requisiti di legge ci impongono di conservare i tuoi dati personali per un massimo di cinque anni. TeeShoppen è responsabile del trattamento dei dati personali, pertanto i dati vengono memorizzati su un server sicuro. Non condividiamo i tuoi dati personali con terze parti. PayPal & QuickPay è responsabile per TeeShoppendella soluzione di pagamento, il che significa che TeeShoppen non elabora i tuoi dati quando utilizzi le carte di pagamento.

TeeShoppenLa società madre è TeeRetail ApS.

Come registrato da TeeRetail ApShai sempre il diritto di opporti alla registrazione. Hai anche il diritto di sapere quali informazioni su di te sono state registrate. L'acquirente ha sempre i diritti previsti dalla legge sui dati personali e in questo caso sarai indirizzato al seguente indirizzo di contatto: info@teeshoppen.it

Copyright

Il contenuto del nostro sito web (testo, grafica, logo, icone, immagini e informazioni) appartiene a TeeShoppen. L'uso improprio e la copia dei materiali senza autorizzazione non sono pertanto consentiti. Per utilizzare il nostro materiale, devi ottenere l'autorizzazione da parte nostra.

Diritto di ricorso

Se desideri presentare un reclamo in merito al tuo acquisto, ti preghiamo di contattare josefine@teeshoppen.it. Se non si trova una soluzione, puoi presentare un reclamo alle autorità competenti della zona, se sono soddisfatte le condizioni.

 

Centro reclami

  • Nævnenes Hus 
  • Toldboden 2 
  • 8800 Viborg 
  • www.naevneneshus.dk 

 

Se sei un consumatore che vive in un paese dell'UE diverso dalla Danimarca, puoi presentare un reclamo al portale dei reclami online della Commissione Europea: http://ec.europa.eu/odr

 

Modulo di cancellazione

(Questo modulo verrà compilato e restituito solo se viene richiesto il diritto di recesso)

Destinatario:

TeeShoppen

Jellingvej 5,
9230 Svenstrup J

Danimarca

info@teeshoppen.it

 

Vi preghiamo di comunicarci il motivo per cui desidero esercitare il mio diritto di recesso in relazione al contratto di acquisto dei seguenti prodotti/servizi: ____________________________________________________________

Data dell'ordine: _______________________________ 

Ordine ricevuto: _______________________________

Name of Purchaser:____________________________________________________________

Address of Purchaser:__________________________________________________________

Firma dell'acquirente: _________________________________________ 

Data: _________________

(Solo se il contenuto del modulo è indicato su carta)