Ritorni

Hai ricevuto un prodotto che non si adatta, non era così previsto o è un caso di reclamo?

Una volta effettuato l'accesso, verrai portato su una guida passo-passo in cui sarai in grado di scegliere ciò che vuoi tornare e cosa farne. È importante seguire da vicino la guida in modo da poter gestire il tuo ritorno il più rapidamente possibile. Offriamo una garanzia in denaro di 14 giorni e uno scambio di 101 giorni per una carta regalo o un altro prodotto. Puoi trovare il tuo numero di ordine nella conferma dell'ordine.

Vai al portale di restituzione

Nel nostro portale di resi, accedi con il numero dell'ordine e il codice postale.

1. Compila il modulo online

Immettere i campi con il numero dell'ordine e il codice postale, quindi selezionare i prodotti che si desidera restituire e il motivo del reso.

2. Acquista e stampa l'etichetta di ritorno

La nostra etichetta di ritorno costa € 6, che verrà automaticamente detratto se si sceglie un rimborso. Se scegli uno scambio o una carta regalo, pagheremo la spedizione di reso.

3. Imballare i prodotti e allegare l'etichetta di ritorno al pacchetto

Prepara bene la spedizione di ritorno in modo che i prodotti siano ben protetti. Ti consigliamo di inviare l'articolo the original confezione. Allega attentamente l'etichetta di ritorno al pacchetto: assicurarsi che copra la vecchia etichetta, quindi c'è solo un'etichetta visibile sul pacchetto.

4. Rilascia la spedizione di ritorno

Invia il tuo pacchetto di restituzione in un ufficio postale e attendi l'elaborazione del tuo ritorno. Possono essere necessari fino a 14 giorni lavorativi dal momento in cui invierai il pacchetto fino a quando non l'abbiamo ricevuto ed elaborato.

notare che

1. Scambio o denaro indietro

Offriamo una garanzia in denaro di 14 giorni e uno scambio di 101 giorni per una carta regalo o un altro prodotto. Se desideri scambiare un altro colore, seleziona una carta regalo.

2. Costo di spedizione

Il costo di spedizione verrà detratto dall'importo restituito. Se scegli di scambiare una dimensione o una carta regalo diverse, pagheremo per la spedizione di restituzione e per la spedizione di ritorno a te.

3. Lamentela?

Se hai un reclamo, devi anche seguire la guida nel nostro portale di resi. Ti guiderà attraverso i passaggi per inviare il reclamo.

Le nostre FAQ sui rendimenti

Abbiamo le risposte alle tue domande proprio qui

Quanto dura il mio periodo di ritorno?
+

Quanto costa un returnlabel?
+

Come posso creare una lamentela?
+

Quando riceverò il mio rimborso?
+

Cosa devo fare se ho ricevuto un elemento errato o difettoso?
+

Posso restituire due ordini diversi nello stesso pacchetto?
+

Posso scambiare altre dimensioni?
+

Posso scambiare un altro colore?
+

Vai a tutte le FAQ

Non sei ancora sicuro?

Contatta il nostro servizio clienti!

Puoi contattare il nostro team di servizio clienti in qualsiasi giorno della settimana e saranno felici di rispondere alle tue domande.

Di seguito puoi visitare il nostro servizio clienti.

Vai al servizio clienti
Non sei ancora sicuro?