RESI

Hai ricevuto un prodotto che non va bene, non corrisponde alle aspettative o si tratta di un reclamo?

Una volta effettuato l'accesso, verrai indirizzato a una guida passo passo in cui potrai scegliere cosa vuoi restituire e cosa farne. È importante seguire attentamente la guida in modo da poter gestire il tuo reso il più rapidamente possibile. Offriamo una garanzia di rimborso di 14 giorni e uno scambio di 101 giorni per una carta regalo o un altro prodotto. Puoi trovare il numero dell'ordine nella conferma dell'ordine.

VAI AL PORTALE RESI

Nel nostro portale dei resi, accedi con il numero dell'ordine e il codice postale.

1. Compila il modulo online

Compila i campi con il numero dell'ordine e il codice postale, quindi seleziona i prodotti che desideri restituire e il motivo del reso.

2. Acquista e stampa l'etichetta di reso

La nostra etichetta di reso costa 6€, che verranno detratti automaticamente se scegli il rimborso. Se scegli un cambio o una carta regalo, pagheremo le spese di spedizione per il reso.

3. Imballa i prodotti e attacca l'etichetta di reso al pacco

Imballa bene la spedizione di reso in modo che i prodotti siano ben protetti. Ti consigliamo di rispedire l'articolo the original confezione. Attacca con cura l'etichetta di reso al pacco: assicurati che copra la vecchia etichetta, in modo che ci sia solo un'etichetta visibile sul pacco.

4. Consegna la spedizione del reso

Spedisci il pacco di reso a un ufficio postale e attendi l'elaborazione del tuo reso. Possono essere necessari fino a 14 giorni lavorativi dal momento in cui rispedisci il pacco fino a quando non lo riceviamo ed elaboriamo.

notare che

1. Cambio o rimborso

Offriamo una garanzia di rimborso di 14 giorni e uno scambio di 101 giorni per una carta regalo o un altro prodotto. Se desideri effettuare il cambio con un altro colore, seleziona una carta regalo.

2. Costo di spedizione

Il costo di spedizione verrà detratto dall'importo restituito. Se scegli di effettuare il cambio con una taglia o un buono regalo diverso, pagheremo le spese di spedizione per il reso e la spedizione al tuo indirizzo.

3. Reclamo?

Se hai un reclamo, devi anche seguire la guida nel nostro portale dei resi. Ti guiderà attraverso i passaggi per inviare il tuo reclamo.

Le nostre domande frequenti sui resi

Abbiamo le risposte alle tue domande proprio qui

Quanto dura il mio periodo di reso?
+

Quanto costa un'etichetta di reso?
+

Come posso creare un reclamo?
+

Quando riceverò il mio rimborso?
+

Cosa faccio se ho ricevuto un articolo errato o difettoso?
+

Posso restituire due ordini diversi nello stesso pacco?
+

Posso cambiare con un'altra taglia?
+

Posso cambiare con un altro colore?
+

VAI A TUTTE LE FAQ's

NON SEI ANCORA SICURO?

Contatta il nostro servizio clienti!

Puoi contattare il nostro servizio clienti in qualsiasi giorno della settimana e saranno felici di rispondere alle tue domande.

Puoi visitare il nostro servizio clienti di seguito.

VAI AL SERVIZIO CLIENTI
NON SEI ANCORA SICURO?