Ritorni
Hai ricevuto un prodotto che non si adatta, non era così previsto o è un caso di reclamo?
Una volta effettuato l'accesso, verrai portato su una guida passo-passo in cui sarai in grado di scegliere ciò che vuoi tornare e cosa farne. È importante seguire da vicino la guida in modo da poter gestire il tuo ritorno il più rapidamente possibile. Offriamo una garanzia in denaro di 14 giorni e uno scambio di 101 giorni per una carta regalo o un altro prodotto. Puoi trovare il tuo numero di ordine nella conferma dell'ordine.
Vai al portale di restituzioneNel nostro portale di resi, accedi con il numero dell'ordine e il codice postale.
1. Compila il modulo online
Immettere i campi con il numero dell'ordine e il codice postale, quindi selezionare i prodotti che si desidera restituire e il motivo del reso.2. Acquista e stampa l'etichetta di ritorno
La nostra etichetta di ritorno costa € 6, che verrà automaticamente detratto se si sceglie un rimborso. Se scegli uno scambio o una carta regalo, pagheremo la spedizione di reso.3. Imballare i prodotti e allegare l'etichetta di ritorno al pacchetto
Prepara bene la spedizione di ritorno in modo che i prodotti siano ben protetti. Ti consigliamo di inviare l'articolo the original confezione. Allega attentamente l'etichetta di ritorno al pacchetto: assicurarsi che copra la vecchia etichetta, quindi c'è solo un'etichetta visibile sul pacchetto.4. Rilascia la spedizione di ritorno
Invia il tuo pacchetto di restituzione in un ufficio postale e attendi l'elaborazione del tuo ritorno. Possono essere necessari fino a 14 giorni lavorativi dal momento in cui invierai il pacchetto fino a quando non l'abbiamo ricevuto ed elaborato.notare che
1. Scambio o denaro indietro
Offriamo una garanzia in denaro di 14 giorni e uno scambio di 101 giorni per una carta regalo o un altro prodotto. Se desideri scambiare un altro colore, seleziona una carta regalo.
2. Costo di spedizione
Il costo di spedizione verrà detratto dall'importo restituito. Se scegli di scambiare una dimensione o una carta regalo diverse, pagheremo per la spedizione di restituzione e per la spedizione di ritorno a te.
3. Lamentela?
Se hai un reclamo, devi anche seguire la guida nel nostro portale di resi. Ti guiderà attraverso i passaggi per inviare il reclamo.
Le nostre FAQ sui rendimenti
Quanto dura il mio periodo di ritorno?
Quanto costa un returnlabel?
Come posso creare una lamentela?
Quando riceverò il mio rimborso?
Cosa devo fare se ho ricevuto un elemento errato o difettoso?
Posso restituire due ordini diversi nello stesso pacchetto?
Posso scambiare altre dimensioni?
Posso scambiare un altro colore?
Non sei ancora sicuro?
Contatta il nostro servizio clienti!
Puoi contattare il nostro team di servizio clienti in qualsiasi giorno della settimana e saranno felici di rispondere alle tue domande.
Di seguito puoi visitare il nostro servizio clienti.